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MODALITA' DI PAGAMENTO

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
Carte di credito e di debito
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C/Assegno (prevede un costo per il servizio)
Bonifico bancario anticipato

SPEDIZIONE e CONSEGNA

A partire da € 29,90 di merce ordinata, la spedizione è a carico nostro.
La merce viaggia a nostro rischio, senza responsabilità per il cliente.
Queste condizioni non valgono per i cambi e per i resi.
Salvo imprevisti, la consegna avviene in 24h al centro-nord e in 48h al sud e nelle isole.
Sono disponibili servizi di spedizione Premium a scelta del cliente.
Le cosiddette "località disagiate" segnalate dai corrieri richiedono sempre tempi specifici di consegna.
In caso di costi di dogana (zone franche) le spese vanno preventivate a parte.

SCONTI E PROMOZIONI

Ai fini dell'Art. 17 del Codice del Consumo si informa che, in caso di riduzioni di prezzo, il prezzo sbarrato indica il prezzo più basso generalmente applicato nei trenta giorni precedenti alla riduzione del prezzo.

DOCUMENTI DI VENDITA e GARANZIA

Per ogni ordine viene emessa regolare fattura commerciale. Il documento ti sarà inviato a mezzo posta elettronica.
Per chi si registra con partita IVA, la fattura viene caricata sul cassetto fiscale.
I prodotti sono coperti da regolare garanzia sui difetti di fabbricazione (12 mesi) e sui difetti di conformità (24 mesi).
I riferimenti per contattare il nostro servizio di assistenza sono riportati nella mail di conferma dell'ordine e sulla fattura.

CAMBIO TAGLIA O PRODOTTO

Puoi richiedere il cambio del prodotto acquistato entro 10 giorni dal suo ricevimento e a condizione che:
- il prodotto non sia sporco o maleodorante e che tutti i peli del nostro amico siano stati rimossi
- il prodotto non sia stato lavato o sottoposto ad altri trattamenti
- il prodotto non sia danneggiato (tagli, strappi, lacerazioni, abrasioni ecc.)
- il prodotto sia completo dell'imballo originale, delle etichette e di ogni suo componente ed accessorio

I prodotti che non risultano conformi alle suddette indicazioni vengono respinti con spese a carico.
I prodotti spediti senza aver concluso la procedura sul portale vengono respinti con spese a carico.

Per agevolarti il reso, potrai richiedere l'invio di un nostro corriere ad un prezzo convenzionato.
Sono disponibili più servizi a costi differenti. In alternativa, puoi spedire con un servizio di tua scelta.
Il prodotto sostitutivo ti sarà invece inviato con spedizione a nostro carico (valido solo per un cambio)

Servizio disponibile salvo cause di forza maggiore che limitino l'operatività dei vettori.

DIRITTO DI RECESSO (DIRETTIVA 2011/83/UE, LEGGE 96 DEL 06/08/2013)

Cosa prevede il diritto di recesso
A norma di legge, il privato consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto effettuato a distanza, o negoziato al di fuori dei locali commerciali, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, anche per semplice ripensamento e senza necessità di fornire spiegazioni.

Come si esercita
Puoi esercitare il diritto di recesso comunicandocelo in risposta alla mail di conferma ordine. Il nostro servizio clienti avrà subito evidenza dell'ordine di riferimento e non sarà necessario produrre documentazione ulteriore da parte tua.

Cosa accade una volta comunicato il recesso
Entro il giorno lavorativo successivo alla tua comunicazione, ti inviamo una mail con validità di ricevuta e con le istruzioni necessarie per effettuare il reso del prodotto. La procedura è gestita dal medesimo portale sul quale hai acquistato il bene, è rapida e semplice. In ogni caso, il nostro servizio clienti è a tua disposizione per supportarti.

I tempi di esecuzione
A norma di legge, la restituzione fisica del bene deve essere effettuata entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. Poichè la procedura di reso è gestita dal nostro portale e deve essere da noi attivata, nel caso in cui la tua richiesta sia effettuata in giorni non lavorativi (sabato e domenica), durante periodi di festività o nel periodo di chiusura estiva dell'azienda, ai giorni previsti dalla legge saranno aggiunti tutti quelli trascorsi dalla tua comunicazione all'attivazione della procedura da parte nostra.
Non devi preoccuparti di nulla. Non devi spedire nulla in anticipo. Attendi la nostra mail di ricevuta ed esegui la procedura come indicato.

La spedizione del prodotto
Le spese per il reso di prodotti oggetto di recesso sono a carico tuo e puoi utilizzare il servizio di spedizione che preferisci perchè il nostro magazzino accetta tutti i corrieri e tutti i servizi postali. Ti sconsigliamo, tuttavia, di utilizzare i nostri corrieri se non fossi abbonato ai loro servizi perchè avrebbero un costo molto alto. Il servizio postale è solitamente più economico ma accertati di avere la possibilità di tracciamento e di ricevuta di consegna perchè in caso di smarrimento del collo non potremo aiutarti in alcun modo. Se non hai modo o non vuoi occuparti della spedizione, il nostro servizio clienti potrà metterti a disposizione un servizio di ritiro a domicilio operato da un nostro corriere a costi convenzionati.

Le condizioni del bene reso
Per motivi igienici, qualsiasi prodotto sia stato indossato anche per prova deve essere reso pulito, privo di peli e privo di odore. I prodotti non devono essere danneggiati e devono pervenire completi di tutte le loro parti, comprese la confezione originale e le etichette in quanto previste per norma sul prodotto in vendita. Ti ricordiamo che sei responsabile di ogni danno arrecato al prodotto e del suo conseguente deprezzamento e che possiamo trattenere parte del rimborso per coprirne il ripristino a nuovo. Ti raccomandiamo di non spedirlo utilizzando la sua confezione originale ma di riporlo accuratamente in una busta o in un cartone.

Il rimborso
Ricevuto il prodotto e verificatene le condizioni di integrità e di pulizia di cui al punto precedente, procederemo con il rimborso del prezzo pagato e dell'eventuale contributo per le spese di spedizione. Il contributo alle spese di spedizione è rimborsabile solo in caso di recesso totale (non lo è per i recessi parziali, ovvero esercitati solo su alcuni dei prodotti spediti). I costi per i servizi aggiuntivi, come ad esempio il c/assegno, non sono mai rimborsabili. Il rimborso avviene entro 7 giorni lavorativi e secondo le modalità da te selezionate con la procedura di reso del portale.

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